Motori

L’Aston Martin DB12 Launch Edition battuta all'asta per 1,5 milioni di Euro

I fondi raccolti andranno a sostenere il lavoro della fondazione per la ricerca sull'AIDS

L'auto è anche la prima a presentare dettagli speciali e curati con attenzione dal servizio di personalizzazione Q by Aston Martin per celebrare lo storico 110° anniversario del marchio, tra cui uno speciale badge sul parafango e un ricamo sul poggiatesta. L'auto, unica nel suo genere, presenta anche una targa celebrativa sulla soglia dell'abitacolo, che rimanda alla sua storia unica.

Il fortunato proprietario avrà anche l’opportunità di far firmare il cofano motore dai piloti dell'Aston Martin Aramco Cognizant Formula One® Team Lance Stroll e Fernando Alonso motore. Un’occasione davvero unica, come si addice a questo modello davvero incredibile, ad alte prestazioni e di “ultra-lusso”.

Aston Martin è orgogliosa di essere uno dei Presenting Sponsor del prestigioso amfAR Gala Cannes, che sostiene il lavoro della principale organizzazione no-profit dedicata alla ricerca sull'AIDS, alla prevenzione dell'HIV, all'educazione, al trattamento e alla cura. Dal 1985, amfAR ha raccolto quasi 617 milioni di dollari e ha assegnato più di 3.500 borse di studio a gruppi di ricerca in tutto il mondo.

La donazione a una causa così importante rientra nelle attività filantropiche di Aston Martin e nella strategia di sostenibilità dell’azienda, Racing. Green., che cerca non solo di ridurre al minimo il suo impatto ambientale, ma anche di dare un contributo positivo alla società.