A- A+
Motori
Nissan Skills Foundation guida gli ingegneri del futuro

School Engineering è l’evento organizzato dalla Nissan Skills Foundation che ha fatto toccare con mano a 1.700 giovani provenienti da 35 scuole il mondo dell'ingegneria e della produzione.

Due settimane di aula culminate in una sfida a squadre nel corso della quale i ragazzi hanno meso alla prova le loro abilità.

I giovani, provenienti dalle scuole di Tyne e Wear, Northumberland e Durham, nel Nord-Est dell’Inghilterra, hanno visitato le linee di produzione di Nissan Qashqai, LEAF 100% elettrico e Juke.

Adam Pennick, Vice President, Manufacturing, Nissan Sunderland, ha dichiarato: "Non c'è modo migliore per ispirarsi al mondo dell'ingegneria e della produzione che viverlo in prima persona. School Engineering è un evento che stimola i giovani a pensare come ingegneri e che contribuisce a definire il loro futuro professionale”.

“Siamo lieti di investire nelle prossime generazioni di talenti – ha aggiunto Adam Pennick. Alcune persone del nostro team hanno partecipato in passato alle attività della Nissan Skills Foundation e spero che accoglieremo in futuro nel nostro stabilimento più di qualche alunno che ha partecipato a questo evento”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ingegnerinissan skills foundation





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.