A- A+
Spettacoli

 

Nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza veste i rossi panni di un esterrefatto Maurizio Landini - segretario generale della CGIL - dalle ultime dichiarazioni della neo-influencer del PD, Elly Schlein: “Ma stiamo scherzando! Hollywood?!? Schlein, ma ti rendi conto…l’unica cosa di rosso che c’è a Hollywood è il red carpet e lo calpestano! La consulente d’immagine! Ma ti rendi conto? Enrica Chicchio. Schlein… tu c’hai la Chicchio… ma i lavoratori dicono… cacchio! Ma pensi ai colori Schlein? Pensi ai colori? I colori nostri, della Sinistra, sono solo due: il blu della tuta e il rosso della bandiera. Armocromia?!? Ma ti preoccupi del ritorno d’immagine? Ma pensa al tornio, non al ritorno. Siam passati dal socialismo ai social! Ma non ti rendi conto che tu, Schlein, più accosti i colori più ti scosti dai lavoratori? Armocromia? Personal shopper? Ma stiamo scherzando! Ma al massimo alla Camusso ci dicevano ‘mettiti un paio di pantaloni’. 

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.