Home

Coronavirus, Ibra torna in Italia. Dalla Svezia una notizia fa paura al Milan

Coronavirus, Ibra torna in Italia, starà in quarantena per 14 giorni poi potrà allenarsi. Dalla Svezia ecco la notizia fa tremare il Milan

Coronavirus, Ibra torna in Italia. Dalla Svezia una notizia fa paura al Milan

Zlatan Ibrahimovic torna in italia e lunedì pomeriggio arriverà a Milano con un volo privato da Stoccolma, preparandosi poi alla terza vita da milanista. Il tutto dopo aver lasciato il Paese per tornare in Svezia allo scoppio del coronavirus: con 4 reti in 10 partite e un impatto che solo i grandi campioni sono in grado di garantire. Prima di tornare ad allenarsi, però, lo svedese dovrà rimanere in quarantena per 14 giorni, tornando a disposizione di Pioli solo il 25 maggio.

La notizia che fa tremare il Milan

Intanto l'Hammarby, club svedese di cui Ibrahimovic è socio e con cui si è allenato durante i giorni trascorsi a Stoccolma, lo chiama per un futuro ancora insieme: "Ibra da noi? È probabile, penso di sì – ha detto il d.s. Jesper Jansson all'Expressen –. Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto niente sull'argomento, e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ma ho capito com'è fatto, non dirà nulla fino a quando non sarà sicuro al cento per cento".