A- A+
Costume
Alena Seredova: "Perdonare Buffon? Mai. Non capisco le famiglie allargate"

Alena Seredova: "Perdonare Buffon? Assolutamente no. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi”

Il tempo passa ma è difficile superare i torti subiti, soprattutto quando si parla di amore e relazioni. Alena Seredova è tornata a parlare della separazione da Gigi Buffon, attuale compagno di Ilaria D'Amico con cui presto convolerà a nozze. Il tradimento dell'ex portiere all'epoca aveva suscitato un certo clamore mediatico ma la soubrette ceca aveva affrontato la situazione con rispetto e garbo.

Leggi anche: Italia, Buffon ha deciso: resta. Gravina si ricandida? Parte il pressing

"Perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?", ha chiesto una follower su Instagram ad Alena Seredova. "Assolutamente no. - ha risposto lei sinceramente - Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me".

Leggi anche: Alena Seredova sposa. Le foto. Presenti John Elkann e Chiellini

Alena Seredova ha avuto due figli con Gigi Buffon, David Lee e Luois Thomas, e proprio per loro ha deciso di non arrivare allo scontro con l'ex marito. Allo stesso tempo la soubrette ammette di non comprendere le famiglie allargate e di non aver alcun rapporto con Ilaria D'Amico, che ha dato a Buffon il figlio Leopoldo Mattia: "Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi”. Alena Seredova ora si è ricostruita una vita con Alessandro Nasi, che ha sposato nel 2023 e a cui ha dato la figlia Vivienne Charlotte.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.