Costume

Bevande senza alcol, consumo boom. Gen Z e donne i più interessati

di Redazione

"Radar Swg": il sondaggio e le tabelle

Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini


Circa 1 milione di nuovi consumatori per le bevande senza alcol, che sono anche una alternativa per le situazioni in cui non si possono bere alcolici. E' quanto emerge dal settimanale "Radar Swg".

Leggi anche/ Apre l'unico bar robotizzato: niente umani, i cocktail li fa la macchina

Radar 8 14apr2024 (1) page 0014RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

Amanti dei soft drink, Gen Z e donne i più interessati, così da poter mettersi in macchina e godere di un’esperienza «alcol free».

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0015RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini.

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0016RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
 

I giovani sono i maggiori supporter di un consumo consapevole: ok a sanzioni e divieti, ma chiedono alternative di consumo.

 

Radar 8 14apr2024 (1) page 0017RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024