Costume
Bevande senza alcol, consumo boom. Gen Z e donne i più interessati
"Radar Swg": il sondaggio e le tabelle
Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini
Circa 1 milione di nuovi consumatori per le bevande senza alcol, che sono anche una alternativa per le situazioni in cui non si possono bere alcolici. E' quanto emerge dal settimanale "Radar Swg".
Leggi anche/ Apre l'unico bar robotizzato: niente umani, i cocktail li fa la macchina
RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
Amanti dei soft drink, Gen Z e donne i più interessati, così da poter mettersi in macchina e godere di un’esperienza «alcol free».
RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
Consolidata l’attenzione alle birre dealcolate, ma tra i giovani è alta anche l’attenzione ai vini.
RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024
I giovani sono i maggiori supporter di un consumo consapevole: ok a sanzioni e divieti, ma chiedono alternative di consumo.
RADAR SWG, 8 - 14 aprile 2024