Costume

Brad Pitt e Jennifer Aniston? Tutto un bluff, favola già finita: ecco perché

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, in vacanza sul lago di Como? Notizia falsa

Brad Pitt e Jennifer Aniston? Tutto un bluff. E' già finita: ecco perché

 

PROTO GROUP: FALSA LA NOTIZIA DI BRAD PITT A COMO. FATTA CIRCOLARE DA NOI PER PUBBLICIZZARE LA CITTÀ NELLA QUALE ABBIAMO APERTO UN UFFICIO

"È totalmente falsa e trapelata dai nostri uffici la notizia che Brad Pitt si trovi a Como con Jennifer Aniston nella Villa di Clooney. Sarebbe bastato un piccolo controllo e una piccola verifica per accertarsi che Brad Pitt si trova a Los Angels e che Jennifer Aniston sia stata si a Como, ma ai primi di Agosto, ospite di Clooney insieme all’attore Adam Sandler. Abbiamo diramato la falsa notizia per far capire quanto ancora sia facile da parte nostra manipolare la stampa di tutto il mondo. È bastato fare uscire la notizia su un sito Australiano per far espandere, come un virus, il tutto. Brad Pitt e Jennifer Aniston non sono a Como insieme. La favola è finita. Game over".

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma (con l'ok di Clooney)? Ecco la notizia circolata in questi giorni

 

Clamoroso gossip. Brad Pitt e Jennifer Aniston sono avvistati insieme a Como, ospiti nella villa di George Clooney dove sono stati anche Meghan Markle e Harry poco tempo fa. I due sembrerebbero essere tornati insieme. Una delle ex coppie più amate del cinema sarebbe così in "preda" a un classicissimo ritorno di fiamma. Secondo quanto riporta New Idea, l'amico George Clooney vedrebbe di buon grado il loro riavvicinamento. A tenere compagnia alla coppia è Shiloh, la figlia 12enne di Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo il magazine australiano, Shiloh è quella che ha sofferto maggiormente per la separazione dei genitori e la vacanza in compagnia di Jennifer Aniston servirebbe proprio a regalarle un po' di tranquillità. "Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c'è lei", avrebbe dichiarato Brad Pitt.