A- A+
Costume
Caso Totti-Blasi: tutta la saga. Dalla separazione alla "Guerra dei Rolex"

Caso Totti-Blasi: Francesco esce allo scoperto con un'intervista che rilascia al Corriere della Sera e spunta la compagna Noemi Bocchi

Video, numerose paparazzate Ilary Blasi non smette di lanciare provocazioni nei confronti dell'ex marito al punto che Francesco Totti decide di rilasciare un'intervista al Corriere della Sera: "Ne parlano tutti, tranne me. Non ho ancora detto una parola. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Ora basta"

Nel lungo dialogo con il giornalista Aldo Cazzullo, l'ex capitano si toglie qualche sassolino dallo scarpino: "Non ho tradito io per primo. A settembre dell’anno scorso (2021) sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi". 

Non solo Francesco Totti conferma che Ilary e suo papà gli hanno sottratto da una cassetta di dicurezza una collezione di orologi Rolex e, lui, le ha nascosto una serie di borse e scarpe griffate. Sì la stampa è andata a nozze con queste affermazioni, poi, in luna di miele quando Francesco Totti ha iniziato a uscire alla luce del solo con Noemi Bocchi. Sulla nuova compagna abbiamo letto molto, ma la diretta interessata non ha ancora rilasciato alcuna intervsita.

Caso Totti-Blasi: Francesco e Ilary in tribunale per la separazione. Gli ex così hanno voltato pagina

L'ex coppia sceglie di essere difesa dai migliori avvocati matrimonialisti del Foro romano. Al fianco di Franceco Totti c'è l'avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Mentre Ilary Blasi è seguita da Alessandro Simone (ex pupillo della Bernardini de Pace). In sostanza alla prima udienza nessuno dei due si presenta e tutto viene rinviato ad autunno inoltrato. La posta patrimoniale in gioco è alta, l'ex letterina ha stilato una lista di beni e alimenti, solo per questi ultimi ha chiesto quasi 35 mila euro mese.

Francesco Totti, invece si presenta con un accordo che Ilary respinge. I due escono dal tribunale senza aver messo un punto sui beni, che includono la residenza milionaria all'Eur, un circolo sportivo, la proprietà di Sabaudia e una serie di appartamenti.

Soprattutto complice anche il clamore mediatico sulla vicenda, l'avvocato Annamaria Bernardini de Pace a lascia il suo assistito: "In tre mesi mi sono affezionata, impossibile non volergli bene. Il nostro accordo prevedeva solo che lo rappresentassi in sede stragiudiziale, quindi quando l’avvocato Alessandro Simeone ha presentato la richiesta di separazione il nostro rapporto è finito. Non mi occupo infatti anche delle cause che riguardano borse, scarpe, gioielli e orologi".

In seguito, poi, Ilary Blasi ha ritrovato la sua preziosa collezione di borse e scarpe con un nuovo amore Bastian Muller. La neo coppia è uscita alla luce della prima nevicata presso l'esclusiva St. Moritz in occasione della sfilata di Giorgio Armani.

Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme in un esclusivo attico e superattico, in zona Parioli, a Roma Nord, dopo aver sfilato in occasione del galà dei Mondiali del Qatar 2022 mano nella mano.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bastian mullerfrancesco tottiilary blasimario cauccinoemi bocchi





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.