Costume

Caso Totti-Blasi: tutta la saga. Dalla separazione alla "Guerra dei Rolex"

di Barbara Crimaudo

A luglio, dopo 18 anni, l'ex capitano della Roma e l'ex letterina si sono detti addio. La separazione Totti-Blasi è uno dei casi mediatici del 2022

Caso Totti-Blasi: dalla vacanza a Zanzibar ai rumors sulla storia tra il 'Pupone' e Noemi Bocchi

Così, Ilary Blasi dopo aver comunicato la separazione carica bagagli, figli e sorella su un volo diretto a Zanzibar per scacciare tutti i pettegolezzi e proteggere Christian, Chanel e Isabel. Soprattutto l'ex letterina da quella vacanza inizia a essere sempre più social e attraverso scatti e didascalie inizia a lanciare una serie di frecciatine all'ex marito Francesco Totti

E il 'Pupone' cosa fa? Mentre l'ex moglie è in vacanza vive braccato dai paparazzi nascosti in ogni angolo della città Eterna e, colpo di scena, spunta la possibilità che quella donna che era stata vista allo stadio qualche mese prima conosciuta sui campi di padel Noemi Bocchi è la nuova compagna dell'ex capitano della Roma.

Caso Totti-Blasi: dall'amico Alex Nuccetelli a Fabrizio Corona

L'amico del cuore di Francesco Totti, il PR romano Alex Nuccetelli inizia a raccontare alcuni retroscena della separazione dell'ex n.10 della Roma e, non si perde l'occasione l'ex re dei paparazzi Fabbrizio Corona di svelare storie piccanti, che possono 'mettere fine a numerosi matrimoni' a suo dire.

In sostanza nei 18 anni d'amore di Francesco Totti e Ilary Blasi sembrerebbe che ci siano stati dei tradimenti e tutto l'inchiostro versato da rotocalchi e post sui social della vicenda ha costruito quella saga, che alcuni paragonano alla pellicola "La guerra dei Roses".