A- A+
Costume
Fedez con un'altra donna, Chiara Ferragni commenta: "Era ora"

Chiara Ferragni mette like a un commento piccato di una follower in merito al flirt di Fedez con la modella francese Garance Authié

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai finito e ora che il rapper sembra che stia frequentando altre persone, l'influencer che sta cercando di riguadagnare credibilità agli occhi del pubblico non sembra particolarmente colpita dalla cosa.

Leggi anche: Santanchè: "Chiara Ferragni è una sfigata ma ha due mln di follower"

Nei giorni scorsi Fedez è stato paparazzato a Monte Carlo insieme alla giovane modella francese Garance Authié (classe 2004) mentre Chiara Ferragni ha trascorso un weekend a Madrid con i figli. "Fine settimana a Madrid = sempre un'ottima idea! Con i miei figli e le mie amiche al mio fianco", scrive l'influencer a commento di una foto. Al che un'utente commenta: "Guarda visti gli ultimi sviluppi, posso solo dirti ‘good riddance' (finalmente o "era ora" in inglese). Chiara Ferragni quindi approva il commento della follower, che chiaramente si riferiva a Fedez, con un like.

Leggi anche: Ferragnez, quanto vale la villa sul lago di Como in vendita dopo solo un anno

Per quanto riguarda Fedez, il rapper non solo ha pubblicato una storia con Authié ma è anche stato immortalato in un video in cui i due si tengono per mano. In più non si tratterebbe del primo incontro. La nuova coppia sarebbe già stata pizzicata all'estero nei mesi scorsi, in particolare a Parigi.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.