A- A+
Costume
Cristina Scuccia, dopo l'Isola un disastro: "Rientro terribile in Italia"

Cristina Scuccia rimpiange l'Isola dei Famosi, il pubblico non apprezza la svolta dell'ex suora

L'Isola dei Famosi è stato un tentativo per Cristina Scuccia di re-inventarsi per il pubblico italiano e farsi apprezzare sotto nuove vesti ma l'effetto è stato esattamente l'opposto. L'ex suora è diventata famosa per la vittoria di The Voice e dopo aver abbandonato il convento si è posta come una sorta di icona pop, confermata dal lancio del suo ultimo singolo.

Leggi anche: Cristina Scuccia, il desiderio proibito dell'ex suora: rivelazione all'Isola

Cristina Scuccia si è aperta durante l'Isola dei Famosi, raccontando i motivi per cui ha scelto di diventare suora e soprattutto rivelando di fatto la sua bisessualità. Cristina infatti ha confermato di avere una una compagna che l'aspetta a Madrid e che le mancava molto.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l'ex di Cristina Scuccia: "Il nostro fu grande amore ma..."

Nonostante il tentativo di mostrarsi senza filtri o maschere, Cristina Scuccia non è riuscita a conquistare il cuore degli italiani. In molti commenti ai suoi post sui social network, infatti, l'ex suora viene accusata di apparire poco umile e questo non piace al pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scuccia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.