Progetto Arca: Vasco, Jovanotti, Patty Pravo tra i premi a sostegno
Vasco, Jovanotti, Patty Pravo, Kekko Silvestre e ancora Diabolik e gli illustratori Guasco e Folì diventano per tutti “Desideri all’asta”
L’esclusiva felpa smanicata di Vasco indossata durante il VascoNonStopLive Tour.
La preziosa ristampa autografata da Lorenzo Cherubini dell’album del suo debutto, 30 anni fa, “Jovanotti for President”.
L’ingresso per due persone al concerto di Patty Pravo il 18 marzo 2019 al Teatro dal Verme di Milano e un cd autografato.
“Cash. Storia di un campione”, opera prima - completa di dedica personalizzata - del frontman dei Modà Kekko Silvestre, appassionante storia di un pugile dal cuore d’oro che va alla conquista del mondo.
La rarissima edizione di Diabolik “Il diamante nero” in mandarino, corredata dalla tavola originale dell’episodio disegnata da Enzo Facciolo, per autentici collezionisti.
L’opera “Ostinato sguardo” realizzata e autografata dall’illustratore Gianluca Folì.
La stampa dell’illustrazione “Sounds Good” dell’artista Riccardo Guasco.
Sono queste le proposte del secondo lotto di premi, disponibili dal 28 novembre al 5 dicembre 2018, su “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica online che permette ai partecipanti di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per avere questa possibilità di aggiudicarsi un sogno da mettere sotto l’albero o da vivere in prima persona, è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza (http://www.ebay.it/usr/
I fondi raccolti serviranno a sostenere Fondazione Progetto Arca, onlus che da 24 anni opera in Italia per offrire un aiuto concreto a chi si trova in stato di grave povertà ed emarginazione, in particolare alle migliaia di persone senza dimora che proprio in questo momento si trovano ad affrontare le difficoltà del freddo invernale.
“Desideri all’asta” prosegue con un terzo lotto, dal 5 al 12 dicembre, con esclusivi premi tra cui il vinile autografato, a edizione limitata, della colonna sonora di “Radiofreccia”, esordio cinematografico di Luciano Ligabue datato 1998, e una delle maglie indossate da Piero Pelù durante i concerti e un suo microfono.
Commenti