Costume
Di Maio Isoardi nuova coppia vip. Il ministro M5S dietro l'addio Elisa-Salvini
Tra Luigi Di Maio ed Elisa Isoardi è scoppiato l'amore: ecco perché l'addio a Salvini. "Galeotte" furono mozzarelle e tartufi
Li hanno visti abbracciati a Positano in Campania, terra di lui e sbaciucchiarsi nelle Langhe, in Piemonte, terra di lei.
Luigi Di Maio ed Elisa Isoardi, nuova coppia vip. Tra il vicepremier e leader dei Cinquestelle e la popolare conduttrice televisivi il feeling è scoppiato negli studi Rai di Saxa Rubra, dietro le quinte de “La Prova del cuoco” alla vigilia di Natale.
E si è formalizzato il 27 dicembre, trentasettesimo compleanno della showgirl, quando Di Maio si è presentato a casa Isoardi a Cuneo con sfogliatelle e mozzarelle di bufala di Battipaglia, di cui la Isoardi è ghiotta. Visita ricambiata dalla Isoardi a Pomigliano con cioccolatini cuneesi e tartufo bianco delle valli cuneesi.
A cementare l’unione, spiegano gli amici, il comune antisalvinismo viscerale. Entrambi e per motivi diversi detestano il leader leghista, da poco fidanzatosi con la figlia di Denis Verdini, padre del patto del Nazareno Forza Italia-Pd e trait d’union tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.
Ma anche la sua capacità di stirare le camicie, che Di Maio cambia tre volte al giorno. Per la Isoardi si aprono le porte per la conduzione di Porta a Porta. Per Di Maio un importante successo d’immagine contro Salvini.
Ci sarebbe infatti il ministro dello Sviluppo tra le cause della repentina e inattesa rottura della love story Salvini-Isoardi, con tanto di foto nude del Capitano sui giornali, spiattellate dalla fascinosa erede della Clerici.
Franca Bufala e Primo Aprile
PESCE D'APRILE/ Nessuna relazione tra Di Maio ed Elisa Isoardi. Un gossip succoso, ma frutto di fantasia: si tratta infatti dell'articolo che Affaritaliani.it ha proposto come pesce d'aprile per oggi, com'era comprensibile dalle firme in calce al pezzo e come tanti lettori hanno intuito scrivendolo su Facebook. |