Costume
Ecco la moglie (romena) del generale Vannacci. FOTO






Al generale "non piacciono" gli stranieri, ma sua moglie è un'eccezione. Lady Vannacci è la sua più fedele sostenitrice (e difensora) social
Volendo saperne di più della rumena che ha rubato il cuore al generale, a quanto riporta Dagospia, dai post social di Lady Vannacci viene fuori un grande amore per gli animali e per il fitness oltre che una fervida adesione alle convinzioni espresse dal suo signor marito. Si va dal presunto privilegio degli omosessuali nelle posizioni di potere nelle forze dell’ordine – che un utente social ha ribattezzato “la confraternita del culo” – all’idea che le donne vengano incentivate a non riprodursi ma piuttosto ad “ereditare” figli di altri.
Leggi anche: Vannacci lo vogliono anche nelle scuole. Un liceo di Afragola: "La aspettiamo"
Il tenore dei commenti degli utenti è senz’altro molto “colorito” ma non c’è da stupirsi che le posizioni difese dai coniugi Vannacci, stridano agli occhi dell’opinione pubblica, alla luce del fatto che Camelia Mihailescu è di fatto una donna straniera; una minoranza non proprio ben digerita da Vannacci, almeno quando non si parla di scegliere con chi condividere la vita, ed il letto.