Elisir d'Arianna: Fiori del Garda del Centro Tao e Park Hotel Imperial
La linea cosmeceutica antiaging del Centro Tao
Tra i prodotti cosmeceutici del Centro Tao appartenenti a Elisir d’Arianna, ci sono quelli della linea “Fiori del Garda”, composti cioè di quei fiori che naturalmente appartengono alla vegetazione che si trova sulle sponde del lago.
Si tratta per lo più di fiori e piante che crescono in un clima mediterraneo, caratterizzato cioè da inverni miti ed estati calde, la cui fioritura nel periodo primaverile colora e profuma i luoghi in cui crescono in modo rigoglioso, rendendoli particolarmente ameni e gradevoli alla vista.
I Fiori del Garda dell’Elisir d’Arianna sono la rosa, il geranio e l’oleandro, da cui vengono estratti gli oli che rappresentano i principali componenti dei prodotti. Tali fiori, per la presenza delle Vitamine lipofiche E+F+A sono dei preziosi antiaging e sostengono i processi di autoriparazione della pelle, perfezionandone la grana e stimolando il rinnovamento cellulare.
I prodotti per il viso ai fiori del Garda sono la crema detergente, la crema e la maschera antiage, e le gocce vitalità, miscela di oli preziosi che preserva l’integrità delle cellule e del loro DNA, mentre per il corpo la crema antiage e per le mani l’emulsione per rigenerare, idratare e riparare i danni della pelle.
Dal culto della bellezza e dalla cosmetologia è nata la “Medicina estetica del benessere”, adottata al Centro TAO con l’obiettivo di contrastare il decadimento organico generale indotto dal processo d’invecchiamento e gli attivi dei fiori del Garda, infatti, ristrutturano in profondità per una nuova giovinezza.
Tutti i prodotti sono formulati con la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro TAO, sono cioè senza conservanti, coloranti e petrolati. Sono inoltre ricchi di oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, per il rispetto della salute e la miglior piacevolezza sulla pelle.