A- A+
Costume
Ferragni, dopo il patto con l'Antitrust vola all'estero e sparisce dai social

Chiara Ferragni dopo l'accordo con l'Antitrust vola a Mallorca per l'addio al nubilato di Veronica Ferraro e scompare dai social

Chiara Ferragni ha chiuso la questione delle uova di Pasqua accordandosi con l'Antitrust e ora ha deciso di adottare nuovamente un basso profilo come dopo lo scandalo Pandoro gate. L'influencer è volata all'estero, e più precisamente a Mallorca, per l'addio al nubilato dell'amica Veronica Ferraro, che sposerà il producer Davide Simonetta, e nel suo breve soggiorno fuori dall'Italia ha spento momentaneamente tutti i suoi canali social.

Leggi anche: Chiara Ferragni, uffici svuotati e licenziamenti. Prime tensioni con la madre

Chiara Ferragni ha scelto di non fare ricorso al Tar contro la multa dell'Antitrust, con cui ha raggiunto un accordo che prevede una donazione di 1,2 milioni di euro all'associazione "I bambini delle Fate". A livello professionale non è esattamente un gran momento per l'influencer. Lo storico negozio di Milano del suo brand è prossimo alla chiusura e pare che faranno la stessa fine anche gli uffici del gruppo TBS oggi guidato dalla madre Marina Di Guardo, con cui Chiara avrebbe avuto i primi dissapori.

Leggi anche: Pandorogate, Ferragni: "Separeremo le attività commerciali e quelle benefiche"

La situazione non è poi tanto migliore nemmeno sul fronte dei sentimenti. Chiara Ferragni sta cercando di trovare un accordo per la separazione da Fedez senza arrivare a un'aspra battaglia legale mentre il rapper non solo pare abbia già ritrovato l'amore ma di recente ha adottato un cucciolo di golden retriever, molto simile a Paloma, che ha deciso di chiamare "Silvio".

Leggi anche: Chiara Ferragni, le prime foto con il nuovo fidanzato. Lei smentisce

L'influencer invece è stata prima accostata a Tony Effe, che poi è stato paparazzato in compagnia di Giulia De Lellis, ed è stata paparazzata trascorrere il weekend a Forte dei Marmi con l'ortopedico Andrea Bisciotti. L'amica Deianira Marzano ha però smentito che tra i due ci sia del tenero.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.