Costume
Francesca Neri dopo la rottura con Claudio Amendola: “Sono finalmente libera"
Francesca Neri si racconta a rai Radio 2 e parla per la prima volta della fine del matrimonio con Claudio Amendola. Ecco tutte le coppie finite nel 2023
Francesca Neri e la fine del matrimonio con Claudio Amendola: "Vivo nella libertà"
Gli amori finiscono. Sempre più spesso e anche dopo una (mezza) vita insieme, come è successo a Francesca Neri e Claudio Amendola. Legati per oltre 25 anni, hanno deciso recentemente di andare ognuno per la sua strada.
Proprio sul racconto del divorzio è tornata l’attrice 59enne ai microfoni di Rai Radio2 - come riporta Dagospia - durante il format “I lunatici” condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Interpellata sulla fine dell’amore con Claudio Amendola, Neri ha risposto:
“Io non ne ho mai parlato, non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere. Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne. Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire“.
Leggi anche: Claudio Amendola ha una nuova fiamma: Giorgia. Ecco chi è
E sull’ipotesi di riprendere a stare sul set risponde: “Adesso sì. Sento lo stimolo a rimettermi in gioco”. Ma non ha paura del fenomeno di molestie generalizzate tra le professioniste delle spettacolo che sta dietro al movimento #meetoo: “Non mi è mai capitato di ricevere proposte indecenti".