Gianluca Vacchi: "Mi iberno tutte le mattine a - 110 gradi" - Affaritaliani.it

Costume

Gianluca Vacchi: "Mi iberno tutte le mattine a - 110 gradi"

Gianluca Vacchi compie 50 anni: "Ogni mattina mi iberno a -110 gradi"

Gianluca vacchi si iberna ogni mattina, GIANLUCA VACCHI CHOC

 

Buon compleanno Gianluca Vacchi, che domani compirà compie 50 anni tra la folla di fan davanti alla sua casa di Porto Cervo. Per l'occasione Mister Enjoy, come lo chiamano i suoi 12 milioni di follower, si racconta in un'intervista al Corriere della sera e svela: "Essere Gianluca Vacchi non è di per sé un mestiere, ma semmai la conseguenza di qualcosa costruito prima". Ma "non esiste un Gianluca Vacchi social. Vivevo così prima che i social esistessero. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono. E chi mi segue apprezza l’autoironia e il coraggio di non temere le critiche. La vita è una e non ho paura di far vedere che me la godo". E ancora: "Dopo una crisi di mezza età ho capito che dovevo godermi la vita. Ora mi manca solo un figlio".



Il segreto di Gianluca Vacchi: ibernarsi tutte le mattine



Ma soprattutto Gianluca Vacchi svela il suo segreto di giovinezza, partendo dal racconto della sua giornata-tipo. "Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei. Studiando da deejay sei ore al giorno, ho trovato la mia realizzazione: suono e sento che spargo vibrazioni positive. L’11 agosto esce il mio primo pezzo, Viento, mixato con Nicola Zucchi su un canto popolare colombiano".

gianluca vacchi giovane hola 2Gianluca Vacchi giovane (foto Hola!)Guarda la gallery



Gianluca Vacchi da giovane: irriconoscibile. Ecco com'era GIANLUCA VACCHI



Gianluca Vacchi da giovane? Irriconoscibile. Sul web girano in queste ore la foto del passato Gianluca Vacchi. Il sexy miliardario re dei social network (in primis Instagram) e celebre per i suoi balletti seducenti, una decina di anni fa aveva un look completamente diverso.



Gianluca Vacchi, com'era da giovane prima di diventare icona social - Le foto del 2008



Nel 2008 la rivista spagnola Hola! pubblicò alcune foto di Gianluca Vacchi. All'epoca il suo nome era noto nel mondo degli affari ma girava meno tra il grande pubblico. E Vacchi aprì le porte di casa sua ai giornalisti spagnoli, per un reportage su di lui. Eccolo dunque con capelli biondi lunghi, barba appena accennata completi firmati molto classici.

 


Gianluca Vacchi e il cambio di look - Le ragioni



"Da Istangram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica,, soprattutto per il cibo e il fitness", ha detto in passato Gianluca Vacchi raccontando il suo cambiamento di look e nel modo di comunicare.