H&M, da Karl Lagerfeld a Moschino: 14 anni di collezioni griffate
Moschino x H&M, a novembre arriva la collezione disegnata da Jeremy Scott. Ecco tutte le collezioni H&M in collaborazione con le grandi griffe dal 2004
Arriverà negli store e online giovedì 8 novembre l'attesissima collezione disegnata da Moschino per H&M: una collezione composta da felpe, catene, abiti in pelle nera e tute dalle stampe ironiche e coloratissime, come è nello stile della griffe. La collezione è stata presentata pochi giorni fa in anteprima a New York. Ad indossare i capi disegnati da Jeremy Scott c’erano tutte le top model del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel, Joan Smalls. E c'è stato pure il gran ritorno in passerella della Venere Nera, ovvero Naomi Campbell.
Quella di Moschino è solo l'ultima collaborazione di grandi stilisti e note griffe con il brand H&M. È iniziato tutto nel 2004 con la prima collaborazione firmata da Karl Lagerfeld. Gli esperti di moda della piattaforma Stylight ne hanno approfittato per raccogliere tutti i dati di 19 iconiche collaborazioni che H&M ha lanciato nel corso degli ultimi 14 anni. Non solo: a quanto sono rivenduti questi capi su alcuni dei più famosi siti di moda second hand?
Da Jimmy Choo a Versace, da Stella McCartney a Balmain… ecco qual è la capsule collection con i prezzi medi più alti, quella con la percentuale più bassa di capi per uomo e soprattutto: a quanto è arrivata su ebay la giacca doppiopetto Balmain x H&M dopo soli 45 minuti dall'apertura delle vendite?
Iscriviti alla newsletter