Costume

Iene, scintille tra Ludmilla Radchenko-Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

"Non vedevi l'ora di rovesciare una secchiata di m***a su mio marito", il commento al vetriolo della moglie di Matteo Viviani

Selvaggia Lucarelli vs Ludmilla Radchenko: scontro social tra la giornalista e la moglie dell'inviato delle Iene Matteo Viviani 

Ludmilla Radchenko, la moglie di Matteo Viviani, l'inviato de Le Iene per il caso del doppio suicidio di Forlimpopoli, si lancia contro Selvaggia Lucarelli, che ha puntato il dito contro Viviani: "Cara Selvaggia, non vedevi l'ora di rovesciare una secchiata di m***a su mio marito, vero?". E la Lucarelli risponde: "Perchè mi inviti alle tue mostre?".  

Commenti al vetriolo tra Ludmilla Radchenko e Selvaggia Lucarelli su Instagram, dopo la vicenda del doppio suicidio del 24enne di Forlì che si era innamorato online di una ragazza che in realtà era un uomo di Forlimpopoli di 64 anni.

Il caso è stato sollevato dalla trasmissione di Italia1 Le Iene, in particolare dal servizio di Matteo Viviani, marito di Ludmilla Radchenko, a causa del quale la Procura di Forlì ha aperto un fascicolo di indagine per violenza privata e istigazione al suicidio

Selvaggia Lucarelli ha criticato con asprezza il modo in cui la trasmissione, quindi l'inviato Mtteo Viviani, ha seguito il caso scrivendone su Il Domani. Da qui il bisticcio a suon di commenti su Instagrm tra Radchenko e Lucarelli. 

Sotto l’hashtag #tvspazzatura, #giornalismoinutile, #cattiveria, #veleno, la pittrice ed ex modella russa ha commentato così l'articolo dell'opinionista: "Cara Selvaggia, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di mxxxa su mio marito vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu vivi di questo, altrimenti il tuo “personaggio squallido” non avrebbe nessun senso"

"Ma veramente, chi sei, tu? Buah. Matteo Viviani è uno che si batte per la giustizia, alza il culo e va a fare le indagini, si impegna a salvare le persone, vite in difficoltà (vi ricordate tutti Alice, Marica, Camilla, Natan), fa beneficenza, spende il suo tempo personale per dare supporto. Lui è l’uomo più corretto e affidabile di questa terra. Poi nessuno loda il “bene” e tanti tremano dalla voglia di puntare il dito quando qualcosa va storto. Blue whale? Ci sei andata in fondo oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiveria e veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la “regina della Tv- spazzatura”, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la m***a? Perché se non lo facessi saresti inutile oltre che disoccupata».

Breve la risposta di Selvaggia Lucarelli, che con l’hashtag #Allaprossimapuntata, #tvspazzatura, risponde così alla moglie dell’inviato delle Iene: «Ciao Ludmilla, ma se sono vere tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice, eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?».

Insomma, Selvaggia Lucarelli invita Ludmilla Radchenko a moderare i toni, per evitare una querela. E Radchenko replica: «Infatti ora ti cancello dal mio elenco! Il veleno non sta bene nel mio mondo a colori!»

Dopo questo scambio tra le due donne sono apparsi centinaia di commenti, che parteggiano per l’una e per l’altra parte e che entrano nel merito della trasmissione in questione e dello stile giornalistico delle Iene.