A- A+
Costume
Ilary Blasi ironizza e pubblica le "corna" via social
Ilary Blasi

Ilary Blasi torna a ironizzare sulla separazione dall'ex capitano della Roma e pubblica le "corna"

Ilary Blasi non si è mai pronunciata sull'intervista rilasciata dall'ex marito Francesco Totti al Corriere della Sera, ma l'ex letterina continua via Instagram a lanciare messaggi ironici e a detta dei suoi follower (come si legge tra i commenti) sibillini.

L'ennesima provocazione Ilary Blasi l'ha lanciata mentre era in visita a una fattoria, dove ha inquadrato e fatto un selfie con pecore e capre. Poi, in occasione della visita alla mostra di Andy Warhol alla Vaccheria, lo spazio culturale all'Eur. Insieme alla sorella Melory e a un gruppo di amici ha fatto video e foto e ha scelto di pubblicarne alcune nelle Storie. In particolare, ha catturato l'attenzione dei follower una mucca con le corna in testa appartenente alla serie “Cow” realizzata dall'artista tra gli anni Sessanta e Settanta ha postato un video dove inquadra una mucca con le corna. In rete c'è stata subito una pioggia di commenti.

Ilary Blasi sembra non curarsi delle chiacchiere, dall'annuncio della separazione lei ha reagito prendendosi cura dei figli, nati dalmantrimonio con l'ex capitano della Roma e del suo fisico sempre più filiforme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cornailary blasiinstagramironia





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.