Costume
Ilary Blasi scaccia il gossip della separazione con un topless dalla Tanzania
L'ex "Lady Totti" scappa dal gossip in Tanzania. Mentre Francesco Totti, a Roma, è braccato dai paparazzi e cerca casa
Ilary Blasi sfoggia il primo topless dopo la separazione dalla Tanzania
All’indomani della notizia della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Tanzania. L’ex letterina è in compagnia della sorella Silvia e dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Soprattutto la conduttrice delizia i fan documentando lo splendido safari extralusso, tra una foto e una storia fa capolino uno scatto, il primo topless dopo la separazione, mentre è intenta a guardare la savana.
Sono giorni movimentati, mentre Ilary è in vacanza, a Roma i paparazzi danno la caccia a Francesco Totti intento a cercare una nuova casa o a sorprenderlo con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. Così, mentre il "Pupone" trasloca, visto che lascia all’ex moglie la villa sita nel quartiere Eur, con piscina e campi da sport, l'ex "Lady Totti" è in vacanza.
Ilary Blasi approfitta del momento di confusione generato dalla separazione per andare in un posto sperduto della Tanzania. Che poi tanto sperduto non è visto che si tratta di uno dei resort più gettonati dai vip di tutto il mondo. Con un bungalow che permette di vedersi la savana immersi in una vasca idromassaggio.