Leonardo Di Caprio e il doppio mento phoshoppato, l'attore non ci sta
Leonardo Di Caprio dichiara "Non ho chiesto alcun ritocco"
Leonardo Di Caprio e il doppio mento phoshoppato, l'attore non ci sta
"Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà neppure noi", cantava così Max Pezzali nella sua hit "Gli anni". E neanche le celebrità sono esonerate dai segni del tempo visibili sulla propria pelle e sul proprio corpo. É l'esempio della star di Hollywood Leonardo Di Caprio: nelle foto scattate sul set del suo nuovo film è evidente il doppio mento dell'attore.
Leonardo Di Caprio dichiara "Non ho chiesto alcun ritocco"
L'imperfezioe sul viso di Di Caprio è scomparsa nella foto utilizzata da Sony Pictures...Il motivo? I fini promozionali per il nuovo film di Quentin Tarantino, "Once Upon a Time in Hollywood", in uscita il prossimo 26 luglio. Il doppio mento della star è stato rimosso utilizzando Photoshop, ed è evidente il "ritocchino".
Non solo Di Caprio è stato photoshoppato...anche il co-protagonista di "Once Upon a Time in Hollywood", Brad Pitt ha subito un ritocco estetico, riguardante le rughe del mento e del collo. I due attori hanno subito messo in chiaro di non aver richiesto alcun ritocchino allo scatto, e sia Sony che il team di produzione di "Once Upon a Time" hanno evidenziato come la totale responsabilità dell’errore sia loro.