Costume
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, matrimonio principesco: FOTO
Dopo aver rimandato più volte il matrimonio a causa del coronavirus, ad Ottobre i due ragazzi si sono sposati nella basilica di Sant'Ambrogio
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono finalmente sposi. Dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze mercoledì 7 Ottobre. La cerimonia si è tenuta nella Basilica di Sant'Ambrogio, a Milano. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, è stata una festa con pochi invitati, all'incirca 35 e quasi tutti parenti, ma sicuramente degna di nota. Le nozze erano state rinviate più volte a causa della pademia da coronavirus ma finalmente l'ultimo figlio dell'ex premier Silvio Berlusconi e la sua amata hanno potuto celebrare il loro amore davanti alle persone più care.
Lo sposo è stato accompagnato all'altare dalla madre, Veronica Lario e la sposa, in un bellissimo abito bianco disegnato dalla stilista Alessandra Rich, dal padre, come da tradizione.
Alla cerimonia erano assenti Pier Silvio e il padre di Luigi, Silvio Berlusconi, che ha però raggiunto i neo sposi e gli ospiti, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, a Villa Belvedere, a Macherio, dove si è svolto il ricevimento.
La storia d'amore di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, nata tra i banchi dell'Università Bocconi di Milano, dove entrambi si sono laureati in economia, ha avuto così il finale che tutti gli innamorati sognano. Dopo il matrimonio la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani, di proprietò di Silvio Berlusconi.