Costume

Luxuria su Francesca Pascale: ‘Felice con Paola ma con Berlusconi era amore’

Vladimir Luxuria ha parlato dell’amica, del suo nuovo amore per la Turci e di quello per Silvio, ma anche della paura di perdere i 20 milioni

Vladimir Luxuria parla dell’amica, Francesca Pascale, che sta passando giorni difficili dopo essere stata paparazzata insieme alla nuova fidanzata, Paola Turci, ed essere finita al centro di un ciclone mediatico e di critiche e pettegolezzi.

Sono amiche da anni, Vladimir e Francesca, da quando l’allora fidanzata di Silvio Berlusconi prese la tessera dell’Arcigay e si presentò, su invito della Luxuria, alla serata finale del Gay Village. Le due ballarono, si fecero fotografare insieme e si divertirono, ma dal giorno dopo divennero bersaglio di critiche, da destra a sinistra. Poi ci fu la famosa cena ad Arcore. Berlusconi, racconta Luxuria intervistata dal Corriere, fu ospite gradita al Cavaliere, ma non ai forzisti, che la tennero d’occhio tutta sera.

Da lì il rapporto con la Pascale si rafforzò sempre più e Vladimir divenne la sua spalla su cui piangere quando Francesca venne mollata da Silvio per Marta Fascina. Lo apprese, si legge sempre nell’intervista, dai comunicati stampa dei giornali e ne rimase sorpresa, perché Berlusconi aveva sempre negato di avere altri interessi e, soprattutto, perché Francesca lo amava davvero. “Credo sia sempre stata genderfluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi”, dice Luxuria, e racconta di quando il padre della Pascale la prendeva in giro per il suo aspetto troppo mascolino, cosa che ha sempre fatto soffrire la ragazza.

Ora, assicura, Francesca è felice con Paola Turci, ma è preoccupata che tutto questo clamore mediatico possa turbare il rapporto con la cantante e, soprattutto, che possa infastidire l’ex fidanzato. Berlusconi, infatti, non ha ancora firmato l’accordo che prevede una “buonuscita” di 20 milioni di euro per l’ex compagna. E la Pascale, a quanto riporta Dagospia, sarebbe molto preoccupata di perdere questi soldi. Luxuria, interrogata a riguardo, ammette che la questione potrebbe c'entrare col malumore dell'amica, ma chiude l’intervista con un: “Sono affari suoi, io non ci metto bocca”.