A- A+
Costume
Matano e la rivelazione sulla madre: "Coming out? Uno choc ma poi..."

Alberto Matano svela come la madre ha accolto il suo coming out: "Non si aspettava questa rivelazione. Ma sono stati inclusivi e accoglienti"

Marisa Fagà, madre del conduttore e giornalista della Rai, Alberto Matano, ha parlato del rapporto con il figlio in una lunga intervista a Gente. In particolare si parla del momento in cui il volto de La Vita in Diretta ha deciso di fare coming out: "Gli spiegai che doveva compatire le persone che lo insultavano perché non avevano avuto l’opportunità di coltivare quella cultura di accettazione e accoglienza dell’altro che aveva avuto lui", ha detto Fagà.

Lo stesso Matano poi racconta: "All’inizio sono rimasti colpiti, spiazzati, soprattutto mamma non si aspettava questa rivelazione: io stesso ero stato fuorviante, avevo avuto una ragazza per tanti anni. Ma loro sono stati inclusivi e accoglienti".

Leggi anche: Fazio se ne infischia e porta l'uomo più censurato della tv a Che tempo che fa

Fagà ha poi svelato un piccolo episodio che ha portato a uno scontro con il figlio: "L’ultima volta che mi ha fatto arrabbiare è stato al Premio Biagio Agnes, dove si è messo una mano in tasca. Ma come si è permesso, dico io? Non si fa". La donna poi si spende in una elogio al figlio: "Alberto ha un animo sensibile. Spesso i giornalisti acquisiscono il giusto distacco, lui invece partecipa, condivide le sofferenze degli altri".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.