Costume

Naike Rivelli e la foto hot con San Pietro. Rivolta social

Naike Rivelli torna a far discutere, questa volta con la foto hot davanti un poster che raffigura la cupola di San Pietro. Rivolta social

Naike Rivelli e la foto hot con la cupola di San Pietro che fa discutere

Naike Rivelli si è sempre distinta per originalità e creatività soprattutto quando si dedica alla fotografia e la sua ultima posa pubblicata sul suo profilo Instagram è a dir poco provocatoria: Gambe aperte, perizoma e sedere in vista, il tutto  davanti a un poster gigante che raffigura la cupola di San Pietro.  

La figlia di Ornella Muti non è insolita a questi scatti hot, i suoi fan apprezzano molto (considerati i commenti positivi) ma in  questa circostanza  ha ricevuto molte critiche. L’accusa principale è di blasfemia: “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, le scrive qualcuno. Un altro utente: “Non per il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”. Intanto la sua foto sta facendo il giro del web e se è vero che “nel bene o nel male l’importante è parlarne” allora Naike Rivelli ha raggiunto l’obiettivo.