A- A+
Costume
Naike Rivelli e la foto hot con San Pietro. Rivolta social
Naike Rivelli

Naike Rivelli e la foto hot con la cupola di San Pietro che fa discutere

Naike Rivelli si è sempre distinta per originalità e creatività soprattutto quando si dedica alla fotografia e la sua ultima posa pubblicata sul suo profilo Instagram è a dir poco provocatoria: Gambe aperte, perizoma e sedere in vista, il tutto  davanti a un poster gigante che raffigura la cupola di San Pietro.  

La figlia di Ornella Muti non è insolita a questi scatti hot, i suoi fan apprezzano molto (considerati i commenti positivi) ma in  questa circostanza  ha ricevuto molte critiche. L’accusa principale è di blasfemia: “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, le scrive qualcuno. Un altro utente: “Non per il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”. Intanto la sua foto sta facendo il giro del web e se è vero che “nel bene o nel male l’importante è parlarne” allora Naike Rivelli ha raggiunto l’obiettivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foto naike rivelli san pietronaike rivelli





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.