Costume

Nek ricoverato in ospedale per un incidente domestico: “Adesso sto bene"

ll cantante si trovava nella sua dimora in campagna, godendosi la vita all'aria aperta e anche qualche incidente domestico. Su Instagram racconta l'operazione

Nek finisce all'ospedale per un incidente domestico 

Nek, pseudonimo del cantautore Filippo Neviani, racconta su Instagram l'operazione e l'incidente domestico che l'hai visto protagonista, avvenuto nella sua dimora in campagna. Nell'immagine postata è allettato, con l'avambraccio sinistro ingessato, ma almeno con un bel sorriso stampato in volto. Avverte avverte i suoi ammiratori tramite social di essere finito in ospedale, per colpa della vita all'aria aperta e di un incidente avvenute tra le campagne, ma allo stesso tempo dichiara di stare bene. 

Nek rassicura i fan: "Adesso sto bene, è la cosa più importante" 

L'annuncio social di Nek: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente, mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano…Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici”.