A- A+
Costume
Network marketing, da zero a 3mila collaboratori: storia di Cristian Onorato
Cristian Onorato network marketing 
 

Cristian Onorato oggi è pronto con la sua attività ad aiutare gli altri nel cambiare la propria vita a 360 gradi, avendo finalmente l’occasione di riscatto che tutti cercano. Non solo guadagnare di più ma imparare a gestire un team o un’impresa, riuscire ad acquisire clienti, avere successo e riuscire a ricavarsi un posto nel mondo.

Il network marketing è una possibilità lavorativa in grande crescita, che sta offrendo sempre più opportunità a persone di ogni età e provenienza. Questo modello di business, che si basa sulla costruzione di una rete di distributori indipendenti, può veramente cambiare la vita delle persone, offrendo loro la possibilità di raggiungere una libertà finanziaria e di realizzare i propri sogni. Uno dei principali vantaggi è la possibilità di lavorare in modo flessibile, senza vincoli di orario o di luogo. Questo significa che si può gestire il proprio lavoro in modo autonomo, organizzando il proprio tempo in base alle proprie esigenze e ai propri obiettivi.

Questa occasione offre anche una grande opportunità di crescita personale e professionale: grazie alla formazione e all'accompagnamento costante dei propri sponsor e dei propri leader, si può sviluppare una serie di abilità e competenze che sono utili non solo per il lavoro in sé, ma anche nella vita di tutti i giorni. Cristian è la dimostrazione che con impegno, dedizione e costanza si possono ottenere risultati incredibili e come ama spesso ripetere: “Ricorda che dietro alla vita che vedi oggi, c’è qualcuno che ha lavorato notte e giorno per far sì che sia così”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cambio vitacoach motivazionaleinspiring storylavoro flessibilenetwork marketing





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.