Nina Moric ospita un migrante a casa: il reality web su Facebook. Foto-video - Affaritaliani.it

Costume

Nina Moric ospita un migrante a casa: il reality web su Facebook. Foto-video

Nina Moric ospiterà un migrante in cambio di 250mila euro

Nina Moric si guadagna di nuovo le luci della ribalta. Stavolta la ex moglie di Fabrizio Corona, sempre più vicina a CasaPound, ha deciso di ospitare un migrante a casa sua in cambio di un lauto compenso, pare 250mila euro. Nina Moric ha infatti aderito al progetto sociale dei fratelli Tomei, che hanno lanciato alla modella una singolare sfida. I due produttori italo-americani sono gli autori del format “Cosa faresti per soldi?”, da cui l’idea di creare un reality web proprio per Nina dal titolo “Il Vip e l’immigrato“.
 
Nina Moric, in cambio di 250mila euro, ha iniziato ad ospitare nella sua lussuosa dimora milanese un migrante, di nome Patrick.
 
E così nella bella e lussuosa casa milanese di Nina Moric è arrivato un migrante, di nome Patrick. I primi momenti dell'incontro e dell'inizio della convivenza si possono vedere sia sul profilo social di Facebook di Nina Moric, sia sul sito internet del web reality www.ilvipelimmigrato.it