Costume
Noberasco apre a FICO, la Fabbrica Italiana Contadina
Noberasco unica azienda del settore frutta secca presente in FICO Eataly World
Noberasco, unica azienda del settore frutta secca presente in FICO, ha creato il suo spazio espositivo all’interno de "IL POMO", la società costituita da sei operatori del Centro Agroalimentare di Bologna (Agribologna, Befer, Cenerini, CO.FA.MO, Novafrut, Spreafico), per essere con loro protagonista nel nuovo parco agroalimentare FICO Eataly World, che ha inaugurato il 15 novembre a Bologna.
In questa esposizione permanente non potevano mancare i prodotti più amati da chi sceglie uno stile di vita sano e in sintonia con la natura. Lo spazio green Noberasco offre un’ampia scelta di prodotti healthy food, perfetti per chi predilige una corretta alimentazione.
Misti bio, Super frutti, Barrette BioBreak, Veg&Crock i nuovi snack vegetali, questi sono solo alcuni dei prodotti che si potranno gustare in occasione di momenti anche non convenzionali e acquistare 7 giorni su 7.
L’esperienza del consumatore nello spazio Noberasco sarà interattiva e del tutto innovativa. Si potrà infatti scoprire l’azienda e il suo ciclo produttivo grazie alla realtà aumentata che, attraverso una postazione fissa con occhiali tecnologici, accompagnerà il visitatore in un virtual tour nello stabilimento di produzione di Carcare. Ma non è tutto, perché Noberasco sa che il consumatore è un navigante 3.0 attento e curioso, così chi vorrà approfondire le caratteristiche dei prodotti potrà farlo attraverso 4 schermi digitali posizionati nell’area che ne racconteranno la storia.
“Noberasco comunicherà attraverso FICO i suoi valori più importanti. FICO rappresenta per noi una vetrina sul mondo e un dialogo costante con il consumatore, un luogo dove sarà possibile presentare, raccontare, testare, sperimentare e fare edutainment –così commenta Mattia Noberasco, amministratore delegato-. Coerenti con la filosofia di FICO Fabbrica Italiana Contadina, crediamo che innovazione e trasparenza siano i veri driver su cui investire per rendere sempre più solido il legame con il consumatore di oggi e di domani”.
www.noberasco.it
Iscriviti alla newsletter