Costume
Oroscopo 2016? Eccolo! Come sarà il vostro anno segno per segno
Ariete
Ha finito il 2015 in maniera faticosa. Nel 2016 potrà avere buone occasioni tra marzo e maggio e poi in agosto e settembre. Con Urano in Ariete ci sono cambiamenti improvvisi e inattesi in vista specie per i nati di aprile.
Toro
Migliora con la fine del conflitto di Saturno. Però fino ai primi marzo, e poi ancora a giugno e luglio, avrà Marte avverso. Saranno periodi faticosi. Ma Giove aiuta, quindi c’è un recupero veloce di energie e forze.
Gemelli
Sono un po’ in crisi. Hanno Saturno contro. Ad aprile-maggio e agosto-settembre anche Marte è contrario. Servono prudenza e riflessione prima di prendere iniziative innovative, fare ma non strafare!
Cancro
Comincia molto bene tra gennaio e febbraio, di nuovo periodo positivo tra giugno e luglio. Fase critica tra ottobre e novembre. Deve ascoltare l’intuito spesso molto efficace, e dormire armoniosamente, come terapia.
Leone
E’ un segno di fuoco favorito tra fine marzo e maggio e poi tra agosto e settembre grazie a Marte e Saturno favorevoli. Periodo critico tra novembre e dicembre, quando è bene usare prudenza.
Vergine
Usufruisce vantaggiosamente di Giove nel segno. E’ consigliabile non mangiare troppo, però, perché si tende a ingrassare. Ostacoli tra marzo e maggio, tra agosto e settembre e poi a fine anno con Marte opposto.
Bilancia
Si libera di Lilith da maggio e da settembre avrà Giove nel segno. Quindi l’autunno e la fine dell’anno andranno bene. Urano è sempre opposto e complica un po’ le cose, ma i nati in questo segno sanno cogliere le occasioni!
Scorpione
Ha le luci puntate tra gennaio e inizio marzo con Marte e poi a giugno e luglio. Ottima la fine dell’anno. Da maggio Lilith nel segno, consiglia prudenza contro pettegolezzi e nelle malevolenze.
Sagittario
E’ al centro dell’attenzione, ha Saturno nel segno. Tra fine marzo e maggio, poi tra agosto e settembre, avrà Marte e Saturno insieme nel segno: questo porterà a una certa pesantezza. Conviene essere prudenti!
Capricorno
Non ha particolari difficoltà, ma deve concentrare le forze per affrontare Marte tra ottobre e novembre. Potrebbe avere anche problemi di lavoro e salute, soprattutto tra fine marzo e maggio e tra agosto e settembre.
Acquario
Segno contrastato nei primi mesi dell'anno e poi tra giugno e luglio. A fine 2016 Marte in Acquario lo rilancia perché potrà usufruire dei supporti di Giove nella Bilancia. Con colpi di fortuna inattesi!
Pesci
Ha sofferto nell’autunno 2015. Saprà rilanciarsi a inizio 2016. Altri e bassi primaverili e più tardi in agosto e poi a settembre. Possibili occasioni di cambiare vita! L’anno finisce con Marte in Pesci, al centro dell’attenzione.