Costume
Royal Family News: Meghan Markle, rivoluzione protocollo. Inglesi sconvolti
Royal Family News, Meghan Markle rompe il protocollo alla prima uscita da sola. Rumors: Meghan Markle è incinta? Royal baby in arrivo? Royal Family News
Royal Family News, Meghan Markle rompe il protocollo e sconvolge gli inglesi
Un altro tassello dell'immagine di Meghan Markle come la donna che rivoluziona la monarchia britannica. La duchessa di Sussex è arrivata ad inaugurare la mostra Oceania alla Royal Academy e sebbene la portiera della Jaguar le sia stata aperta, scandalo, è stata lei stessa a chiuderla dietro di sé.Credeteci o no, si è scatenata una tempesta di tweet, fomentati dagli articoli della BBC e di prestigiose riviste. Alcuni lodano Meghan, la ragazza americana, perché si dimostra umile e concreta. Altri sono sarcastici: "aspettiamo che spezzi la tradizione su altre cose, come avere un'opinione e pagare le tasse" suggerisce l'account haveigotnews.In effetti i reali sono serviti anche in questo: non si è mai vista Kate, duchessa di Cambridge e putativa futura regina, chiudersi da sola una portiera. Ma gli esperti osservano che l'intervento dell'addetto serve come misura di sicurezza, non per una questione di etichetta.Resta il dubbio: per la sposa di Harry Windsor questa novità protocollare è stata un caso, un automatismo proletario, o un gesto deliberato per le telecamere? GUARDA IL VIDEO
Gb, Meghan sceglie un Givenchy nero per la prima uscita da sola
Un abito da cocktail nero firmato Givenchy. E' stata questa la scelta della Duchessa del Sussex, al secolo Meghan Markle, per la sua prima uscita ufficiale da sola, senza il principe Harry, alla Royal Academy of Arts per visitare una mostra sull'Oceania. Un modello che ricorda la Meghan prima delle nozze, una versione più "indipendente", secondo i media britannici. Con le immancabili scarpe Aquazzura ai piedi, la Duchessa ha scelto ancora una volta la casa di moda di fiducia, la stessa che ha disegnato il suo abito di nozze e la prima uscita da sola con la regina Elisabetta II al Royal Ascot. GUARDA IL VIDEO
Royal Family News, Meghan Markle elegantissima: spacco e tacchi a spillo. E il pancino...
La Duchessa di Sussex Meghan Markle si è presentata da sola (era la sua prima uscita ufficiale da sola), elegantissima e sorridente senza il marito Harry, all’apertura di "Oceania" alla Royal Academy of Arts. Meghan Markle indossava un abito total black di Givenchy, con spacco, maniche trasparenti e linee morbide. Scelta, questa, che subito ha alimentato i rumors su una possibile gravidanza: l'abito non attillato è stato scelto per nascondere una gravidanza agli inizi? Meghan Markle indossava anche un paio di scarpe nere, con fiocco e tacchi a spillo.
Royal Family News, Meghan Markle rumors: è incinta?
Quello dell'abito non è comunque il solo indizio che i fan della royal family citano a sostegno della tesi che Meghan Markle possa essere incinta. Anche i capelli sono al centro dell'attenzione: questa settimana Meghan Markle ha fatto due apparizioni pubbliche e in entrambi i casi ha optato per una nuova acconciatura.
Royal Family News, Meghan Markle: nei capelli un indizio sulla gravidanza?
Conosciuta per le sue onde inconfondibili o per il suo "messy bun" (chignon spettinato), Meghan Markle in questi ultimi giorni ha invece optato per una piega liscissima e Cosmopolitan Uk lo ha subito additato come trucco per nascondere la sua gravidanza, ovvero per togliere l'attenzione dei media e dei cittadini dalla sua pancia.
Foto Instagram kensingtonroyalGuarda la gallery
Meghan Markle lancia libro di cucina scritto da vittime dell'incendio della Grenfell Tower
La neo duchessa Meghan Markle debutta nella sua prima iniziativa benefica personale da quando è entrata a far parte della famiglia britannica. La moglie del principe Harry ha lanciato oggi un libro ricette scritto da sopravvissute dell'incendio della Grenfell Tower che l'anno scorso causò la morte di 72 persone a West London. Il libro "celebra il potere della cucina nell'unire assieme le comunità" dichiara la duchessa del Sussex Meghan Markle in un video che lancia il ricettario, di cui ha scritto la prefazione. "Mescolare identità culturali sotto un tetto condiviso, crea uno spazio di normalità", aggiunge l'ex attrice Meghan Markle. I proventi della vendita del libro andranno alla Hubb Community Kitchen, il gruppo che si è formato l'estate scorso presso il centro culturale islamico Al Manaar per preparare cibo destinato agli scampati al disastro. Le 50 ricette provengono dalle cucine di paesi europei, nordafricani, del Medio Oriente e del Mediterraneo orientale. Un comunicato della famiglia reale spiega che Meghan Markle si è recata più volte privatamente nel centro dopo averlo visitato per la prima volta in gennaio. Il progetto del libro è stato finanziato dalla Royal Foundation, un ente benefico istituito dai principi William e Harry assieme alle loro mogli Kate e Meghan.
Foto IPAGuarda la gallery
Londra, il principe Harry compie 34 anni: festa privata con la moglie Meghan
Primo compleanno da sposato per il principe Harry, che sabato ha compiuto 34 anni. Secondo quanto riportano i medi britannici, lui e sua moglie Meghan, la duchessa del Sussex, hanno festeggiato in privato senza partecipare a nessun evento pubblico. "Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi sul compleanno del Duca di Sussex!", ha scritto su Twitter Kensington Palace, residenza londinese della coppia reale.
Londra, il principe Harry compie 34 anni: festa privata con la moglie Meghan
Il 19 maggio, Harry e l'ex attrice Meghan, 37 anni, si sono sposati in una cappella reale al Castello di Windsor, fuori Londra. Celebrità tra cui il cantante Elton John, la star del tennis Serena Williams e George e Amal Clooney erano stati tra gli ospiti del sontuoso ricevimento ospitato nel castello dalla nonna di Harry, la regina Elisabetta II.
Royal Family News, Meghan Markle incinta? Royal baby in arrivo? FOTO
Impazza la "febbre da royal baby" a Kensington Palace: Meghan Markle, 37 anni, e il principe Harry, 33 anni, non sono sposati nemmeno da quattro mesi e stanno già cercando un nuovo membro per la royal family. Nonostante i rumors sulla gravidanza scoppiati dopo l'abito blu indossato da Meghan Markle, che evidenziava un pancino sospetto, Meghan Markle e Harry non sarebbero ancora in attesa di un royal baby. "Ma ci stanno provando intensamente", svela una fonte vicina alla royal family in esclusiva a hollywoodlife.com. "Harry sta vivendo il momento migliore della sua vita con la sua nuova sposa. Meghan Markle e Harry si stanno godendo il sesso tentando di avere un figlio". Non solo: "Meghan ha un'app sul suo telefono che tiene traccia della sua fertilità, quindi quando è più probabile che lei concepisca, Meghan Markle e Harry sfruttano al massimo il loro tempo insieme".
Royal Family News, Meghan Markle incinta? Sotto l'abito pancino sospetto. FOTO
Meghan Markle ha indossato un abito dello stilista Jason Wu e i rumors sulla presunta gravidanza hanno cominciato a girare vorticosamente. Giovedì sera, al concerto di beneficenza dei "100 giorni della pace", a Londra, il principe Harry e Meghan Markle hanno camminato mano nella mano, entrambi indossando sfumature di blu. Ma mentre Harry sembrava elegante in un completo blu scuro, Meghan Markle ha rubato la scena con un luminoso vestito blu elettrico e un paio di décolleté Aquazzura. A colpire, non solo l'eleganza di Meghan Markle, ma anche le sue forme "arrotondate", evidenziate dall'abito. Royal baby in arrivo? Il pancino lo fa sospettare...
Meghan Markle "osa" un look sexy: scollatura e minigonna. Royal Family News
Meghan Markle stavolta ha osato davvero tanto. Dopo una serie di abitini bon ton, Meghan Markle, Duchessa del Sussex, ha sfidato il protocollo reale (e la regina?) mettendo in mostra le sue bellissime e slanciate gambe. Insieme a Harry ha partecipato, al Victoria Palace Theatre, al gala della performance teatrale di Hamilton, organizzato per Sentebale, la fondazione di Harry che aiuta i bambini del Lesotho e del Botswana affetti da HIV. Per l'occasione Meghan Markle ha scelto un mini tuxedo dress, firmato dal brand canadese Judith and Charles, abbinandolo a un paio di pump nere di Paul Andrew.