Royal Family News

Harry Meghan: lontani dalla Regina possono mangiare questi cibi proibiti

I Duchi di Sussex non sono più obbligati a rispettare i rigidi divieti alimentari imposti dalla Regina Elisabetta. Ecco cosa possono mangiare in Canada.

Harry e Meghan possono finalmente mangiare i cibi proibiti dalla Regina

Lontani da palazzo i Duchi di Sussex possono concedersi qualche peccato di gola.

Tra i rigidi protocolli della Regina, ve ne sono alcuni che riguardano l’alimentazione. Le regole vanno rispettate, perciò i membri della Famiglia Reale rinunciano costantemente ad alcuni piatti gustosissimi.

Harry e Meghan potranno finalmente riassaporare gusti più forti, piatti con cui ci si sporca di sugo e le loro pietanze preferite.

Harry e Meghan, via libera all’alimentazione più gustosa: ecco cosa possono mangiare in Canada. Lady Markle potrà gustare anche le sue amate tortillas messicane

Visti i numerosi impegni pubblici, a contatto con personalità di spicco e spesso anche con i sudditi, i reali inglesi devono solitamente rinunciare all’aglio e alla cipolla. I Duchi di Sussex potranno ora reintrodurre nell’alimentazione il re e la regina della cucina.

Meghan Markle potrà anche riassaporare le sue amate tortillas messicane, troppo saporite per i delicati palati di Buckingham Palace.

Via libera anche ai piatti pieni di sugo, con cui ci si può macchiare. Harry e la moglie potranno anche osare con sushi e insalate di mare, correndo liberamente il rischio di intossicazione alimentare, tanto temuta dalla Regina.

Ammessi altri tipi di cucina, anche quella esotica.

Lontano dalla monarca, I Duchi di Sussex potranno riappropriarsi della loro libertà sotto ogni aspetto. Lady Markle si è anche tolta gli abiti da Duchessa, mostrandosi ai paparazzi in abiti casual. Ha portato il piccolo Archie a fare una passeggiata nel parco con i cagnolini, ricoprendo perfettamente il ruolo di mamma Meg.