Royal Family News

Lady Diana, al funerale i figli William e Harry costretti a..ROYAL FAMILY NEWS

Il fratello di Lady Diana rivela un retroscena sul funerale della Principessa. Wiliam e Harry furano costretti a…ROYAL FAMILY NEWS

Lady Diana, il funerale nascondeva un retroscena: lo ha rivelato il fratello Charles-ROYAL FAMILY NEWS

Sono passati 22 anni dalla morte di Lady Diana e, solo oggi, il fratello Charles Spencer ha deciso di rivelare un retroscena che in pochi conoscono.

Lady Diana, al funerale Charles "la mezz’ora più brutta della mia vita"-ROYAL FAMILY NEWS

Il 6 settembre 1997 tantissime persone andarono a dare un ultimo saluto a Lady Diana. In prima fila comparivano i figli William e Harry, accanto al loro padre, Carlo. Presente al funerale anche il fratello di Lady Diana, Charles, il quale ha di recente rilasciato un’intervista alla BBC, svelando un retroscena. “È stata la mezz’ora più brutta della mia vita”.

Lady Diana, al funerale tutti costretti a guardare dritto-ROYAL FAMILY NEWS

“Il principe Filippo ci ha imposto di guardare dritto. Sentivo solo i nostri passi e i cavalli. Ho ancora gli incubi di notte” ha rivelato Charles Spencer.

Lady Diana, i figli William e Harry al funerale: ‘Su di loro mi è stata detta una bugia’

Il fratello di Lady Diana ha poi rivelato un segreto sulla presenza di William e Harry al funerale della Principessa. “Mi hanno detto una bugia, dicendo che fossero proprio i due ragazzi a volerlo fare” spiegò. Ma secondo il racconto sembra che Carlo abbia ricevuto alcune minacce. Le autorità britanniche avrebbero autorizzato la sua presenza al funerale soltanto se accompagnato dai figli. Avrebbero dunque deciso di tutelare l’integrità del futuro principe, a discapito del dolore di William e Harry.