Royal Family News
Meghan Markle Harry, nuovo sgarbo alla Regina: "Nonna..." Royal Family news
ROYAL FAMILY NEWS - Meghan Markle e Harry tentano di riavvicinarsi alla regina Elisabetta II. Ma Meghan fa una gaffe...
Manovre di riavvicinamento alla regina per Meghan Markle e Harry d’Inghilterra? Pare proprio che la coppia abbia deciso di cambiare strategia nei confronti della royal family dopo le numerose tensioni degli ultimi mesi causate dall’uscita del libro "Finding Freedom" e i tanti affronti verso Elisabetta II.
Meghan Markle e Harry tentano di riavvicinarsi alla regina Elisabetta II. Ma... – ROYAL FAMILY NEWS
Lo conferma una fonte al Sunday People: Harry e Meghan Markle stanno “tentando di costruire ponti con la regina tessendo le lodi del Commonwealth”. Per esempio, tra le varie gaffe, lo scorso mese Harry aveva detto che il Regno Unito "deve fare i conti con il suo passato, seppur scomodo, e rimediare agli errori". Ora cerca di correre ai ripari, anche perchè pare che la coppia abbia realizzato di avere bisogno della royal family, considerato soprattutto il mutuo da 50 mila dollari al mese acceso per la super villa da 14 milioni di euro di Santa Barbara, per la quale hanno chiesto aiuto al principe Carlo.
Meghan fa una super gaffe con la regina Elisabetta II – ROYAL FAMILY NEWS
Così, durante una videochiamata con i giovani leader del Queen’s Commonwealth Trust, di cui Harry è presidente, i duchi di Sussex hanno fatto retromarcia. In particolare Meghan Markle ha detto a Harry che è un onore poter lavorare "con tua nonna", un impegno di cui va "incredibilmente orgogliosa". Scandalo a corte: una gaffe vera e propria per una duchessa, che dovrebbe sempre rivolgersi alla regina definendola Sua Maestà. Lo sgarbo è subito rimbalzato sui media di tutto il mondo.
Harry ancora contro William: le parole che non avrebbe dovuto pronunciare su Meghan Markle – ROYAL FAMILY NEWS
La Duchessa di Sussex ancora al centro dei pettegolezzi sulla presunta rottura tra William e Harry. L’arrivo di Meghan Markle nella Famiglia Reale è stato come un tornado e si sentono ancora gli effetti. A scatenare i rancori fra i due Principi sarebbe stato un “commento inopportuno” di William su Meghan Markle. Il marito di Kate Middleton avrebbe usato parole poco gradite da Harry.
Meghan Markle, ira di Harry nei confronti del fratello William - ROYAL FAMILY NEWS
Harry e William sono stati spesso al centro del gossip per il loro rapporto spesso teso. L’arrivo di Meghan non ha aiutato ad attenuare eventuali contrasti già in corso, li avrebbe invece accentuati. La guerra fra i due Principi sarebbe scoppiata prima del matrimonio dei Sussex. William avrebbe suggerito a Harry di prendersi del tempo per conoscere Meghan, senza avere fretta di sposarla. Non è il consiglio ad aver fatto innervosire il Duca di Sussex, ma è l’espressione utilizzata dal fratello per indicare la Markle: “Questa ragazza”.
A riferire l’episodio sono Carolyn Durand e Omid Scobie, autori del libro-scandalo, che riportano la conversazione avvenuta tra i due Principi. “Prenditi tutto il tempo per conoscere questa ragazza” avrebbe consigliato William, scatenando l’ira di Harry. A quest’ultimo non sarebbe proprio andato giù l’appellativo “questa ragazza”, ritenendolo quasi dispregiativo.
Sembra addirittura che lady Markle fosse oggetti di pettegolezzi fra i vari membri della Famiglia Reale. Uno di loro l’avrebbe addirittura definita “la showgirl di Harry”.