Royal Family News
Principe Harry sta male: il medico rivela le sue condizioni. ROYAL FAMILY NEWS
L’addio alla Corona non è stato indolore. Lo stress ha aggravato un problema del Principe Harry. Parla il medico. ROYAL FAMILY NEWS
Il principe Harry sta male: l’allontanamento dalla Famiglia Reale e la nuova vita in Canada lo hanno stressato. Un suo problema è peggiorato
Harry e Meghan hanno ufficialmente iniziato una nuova vita in Canada, privi del titolo di altezze reali. Lady Markle si è tolta gli abiti da Duchessa, mostrandosi in abbigliamento casual e in versione mamma Meg.
Ha riacquisito il suo sorriso e il suo volto sembra molto disteso. Nonostante le numerose critiche, la ex attrice sembra aver raggiunto un obiettivo con tutta la serenità che ne consegue.
A preoccupare è però Harry. Da quando si è sposato e da quando è nato Archie i suoi ritmi sono cambiati. L’addio alla Royal Family gli ha procurato molto stress e dolore. Un suo problema non solo si è aggravato, ma potrebbe ulteriormente peggiorare.
Il principe Harry sta male: il medico spiega le sue condizioni
L’obiettivo dei Duchi di Sussex era quello di ritrovare la serenità lontano da Buckingham Palace. Sembra però che il Principe stia accusando ora le conseguenze dello stress degli ultimi mesi.
Anche lui, come il fratello William e il padre Carlo ha la calvizie. Il problema è peggiorato dopo le nozze e soprattutto dopo la nascita di Archie. Harry non può più sfoggiare la folta chioma rossa che lo contraddistingueva.
Ad evidenziare il problema è il medico Asim Shahmalak, tricologo della Crown Clinic di Manchester. “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizie che attraversa tutta la famiglia Windsor” ha spiegato a Fabulous Digital il chirurgo. Quest'ultimo è convinto che la separazione dalla Famiglia Reale possa aggravare ancora di più il problema.