Royal Family News

Royal baby, nato il figlio di Harry e Meghan Meghan: è maschio. ECCO IL VIDEO

Gb: nato il royal baby di Harry e Megham, e' maschio. ROYAL FAMILY NEWS

E' maschio il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. L'ex attrice californiana l'ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Gb: Harry celebra la nascita del figlio, così orgoglioso di Meghan

"Questa piccola cosa è qualcosa per cui vale la pena di dare la vita": così ha commentato il principe Harry celebrando la nascita del figlio, un maschio, venuto alla luce questa mattina all'alba. "Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati". Il neo papà era presente alla nascita. arry, che era presente alla nascita del piccolo, "un maschietto che sta benissimo"si è detto "straordinariamente emozionato". Visibilmente emozionato, il volto appena un po' stanco e un maglione sportivo, il principe ha incontrato la stampa a Windsor, davanti alle stalle, praticamente nello stesso momento in cui veniva dato l'annuncio ufficiale. "Madre e figlio stanno incredibilmente bene. E' stata l'esperienza più sorprendente che potessi mai immaginare nella mia vita". "Come le donne facciano quello che fanno è oltre la comprensione, ma siamo entrambi assolutamente emozionati e così grati per tutto l'amore e il sostegno ricevuto da tutti. E' stato meraviglioso, quindi voglio condividerlo con tutti". Il principe ha aggiunto che la coppia non ha ancora deciso il nome del bimbo, ma ha lasciato intendere che lo presenteranno al pubblico tra "un paio di giorni".

Gb: la madre di Meghan al Frogmore Cottage con i neo-genitori. ROYAL BABY

Doria Ragland, la madre di Meghan, è "piena di gioia" insieme ai "duchi di Sussex a Frogmore Cottage". Lo ha riferito il comunicato ufficiale che ha annunciato la nascita del primo figlio della coppia. Il fatto che Dora sia con la coppia a Frogmore House, la nuova residenza dei duchi di Sussex nella tenuta di Windsor, fa pensare che il parto sia avvenuto in casa, proprio come la moglie del principe Harry voleva con insistenza. Lo stesso Harry ha incontrato i giornalisti, praticamente in contemporanea all'annuncio della nascita, dalla tenuta del castello.

Gb: iniziato stamattina il travaglio di Meghan Markle. ROYAL FAMILY NEWS

Nelle prime ore di questa mattina era cominciato il travaglio di Meghan, la moglie del principe Harry. Quest'ultimo - aveva riferito Buckingham Palace - era accanto alla consorte.

Gb: Harry non va Amsterdam, si moltiplicano voci su baby Sussex. ROYAL FAMILY NEWS

 

Harry e Meghan qualche tempo fa avevano fatto sapere che non avrebbero rivelato subito la nascita del loro primo bebè, preferendo dare la notizia in 'differita' per dare il tempo alla famiglia di trovare il suo nuovo assetto. Pare che la coppia abbia cambiato idea, visto che Harry ha dato l'annuncio subito dopo il parto e ha anche assicurato che lui e Meghan mostreranno il bambino al mondo "tra un paio di giorni". Secondo esperti sentiti dai tabloid, la ragione della voglia di privacy era da imputare al desiderio di Meghan di riprendersi dallo stress del parto prima di ripresentarsi in pubblico. In particolare pare che Meghan Markle sia rimasta proprio choccata il 23 aprile 2018, come rivelato di recente da Page Six, nel vedere Kate Middleton in posa sorridente sui gradini dell'ospedale St Mary di Londra, poche ore dopo aver partorito Louis, terzo royal baby. Meghan Markle si sarebbe sentita "dispiaciuta" per sua cognata Kate Middleton.

Meghan Markle e la "troppa pressione per essere impeccabili". ROYAL FAMILY NEWS

Traumatizzata dal destino di Kate Middleton, la duchessa del Sussex Meghan Markle avrebbe chiesto di non seguire le sue orme. "Meghan è nervosa per possibili complicazioni, come il taglio cesareo di emergenza e lei non vuole assolutamente avere la pressione di dover essere perfetta appena uscita dall'ospedale", ha spiegato la fonte.
 

Gb: Harry non va Amsterdam, si moltiplicano voci su baby Sussex. ROYAL FAMILY NEWS

 

In questi ultimi giorni la 'febbre' in Gran Bretagna per il nuovo arrivato nella famiglia reale è  arrivata a livelli di guardia, come dimostra anche il falso allarme diffuso nei giorni scorsi sui social quando un corteo di macchine a Windsor, con a bordo Elisabetta II, aveva fatto pensare al ritorno a casa del baby Sussex. Tuttavia, si e' scoperto in seguito che la regina era attesa per una messa dell'Ordine reale vittoriano a St. George's Chapel davanti a 1.200 persone.

Il royal baby è nato: l’annuncio in radio di un dj. ROYAL FAMILY NEWS

Il royal baby è già nato”, aveva invece annunciato due giorni fa un famoso deejay inglese, Chris Evans di Virgin Radio, facendo letteralmente facendo impazzire tutti, giornalisti compresi, molto arrabbiati con Meghan e Harry per il loro eccesso di privacy. Altre voci erano state scatenate dalla decisione del principe Harry di non recarsi la prossima settimana ad Amsterdam come precedentemente annunciato, ma si limiterà ad andare all'Aja il 9 maggio per il lancio ufficiale del conto alla rovescia degli Invictus Games che si terranno l'anno prossimo nella città olandese. La notizia della sua partenza aveva scatenato una ridda di voci tra i fan della casa reale, convinti che il baby Sussex fosse già arrivato. Speculazioni che fonti di Buckingham Palace avevano "categoricamente" smentito la scorsa settimana.

Royal baby: una bambina di nome Allegra? ROYAL FAMILY NEWS

Il toto nome per il royal baby è partito già da mesi, ma negli ultimi giorni gira una voce incredibile.

Mentre inizialmente il nome favorito era quello di Diana, in onore alla mamma di Harry e William, ora è emerso un altro nome, questa volta italiano. Secondo i rumors britannici infatti Meghan e Harry aspettano una bambina e avrebbero scelto come nome “Allegra”.