Royal Family News

Royal Family, Harry e Megan al capolinea: non si sopportano più

di redazione costume

I duchi di Sussex hanno deciso di allontanarsi fino a data da destinarsi. A breve lui partirà per l'Africa a girare un documentario Netflix e poi chissà...

Royal Family, Harry e Meghan al capolinea. Neanche gli "affari" vanno più bene...

I matrimoni infelici sono ormai il vessillo di casa Windsor nell’immaginario collettivo. Ebbene, anche Harry e Meghan sono inciampati in un destino sempre più ricorrente per la Royal Family. I duchi di Sussex hanno deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato, a poco son valse le tiepide smentite circolate in queste settimane per contrastare le voci di crisi che circolavano. Lo riporta Dagospia citando un articolo de Il Messaggero. 

Leggi anche: Harry e Meghan a un passo dal divorzio: tornano a montare i rumor

Per una bizzarra coincidenza, la fine della loro unione arriva proprio in un momento di difficoltà personale ed economica per i due coniugi. Da quando il principe di casa Windsor ha deciso di “traslocare” oltreoceano con l’attrice di Hollywood i piani della coppia per sostentarsi sono progressivamente sfumati. Eppure ai due le idee non hanno mai fatto difetto: dopo il “divorzio” ufficiale dalla corte britannica infatti, Harry e Meghan hanno tentato in tutti i modi di capitalizzare le proprie frustrazioni e risentimenti verso la famiglia reale.

Leggi anche: Harry e Meghan, addio all'accordo con Spotify: l'app chiude il podcast

Sicuramente le opportunità non sono mancate, tra contratti con Netflix e Spotify e il libro-scandalo "Spare" (su cui però Meghan non ha proferito parola), il riscontro di pubblico invece sì, specialmente da quando è morta la regina Elisabetta. La coppia peraltro non è apparsa insieme neppure all’incoronazione di re Carlo, dove era presente solo l’ex principe.