Costume
San Valentino, regala la creatività con il cuore a maglia di We Are Knitters
WE ARE KNITTERS, il brand-community dedicato al lavoro a maglia, mette a disposizione gratuitamente il modello per creare un cuore di lana. Ecco come fare
Come ogni anno riparte il tormentone! Uomini e donne alle prese con la ricerca del regalo, possibilmente originale ma anche riconoscibile e unico. Un’idea dolce e morbida arriva da WE ARE KNITTERS, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, e punto di riferimento per una comunità attiva di amanti del knitting e del DIY (Do It Yourself).
Per l’occasione anche WE ARE KNITTERS apre il suo cuore, facendo un regalo ai suoi numerosi fan: i knitters potranno infatti crearsi da soli il modello Heart vale a dire un tenero e avvolgente cuore di lana pregiata. E se per i maschietti il regalo consiste nell’ordinazione on line del kit, le fanciulle – anche quelle meno abili con i ferri, visto che la realizzazione è semplice - potranno presentarsi alla fatidica cena con il prodotto già realizzato.
WE ARE KNITTERS: ECCO COME OTTENERE IL MODELLO
Dal 2 febbraio il modello e tutte le informazioni necessarie per procedere alla sua realizzazione saranno disponibili sul sito di WE ARE KNITTERS.
Una volta cliccato dall’apposito link su “SCARICARE”, sarà possibile effettuare la registrazione per entrare nell’area “pattern gratuiti” (dalla voce del menu principale “pattern e video”) e scaricare il pattern e l’agile guida in cinque lingue, italiano compreso. Tra ferri da maglia e gomitoli di lana di alta qualità ed ecosostenibile (lana peruviana di eccellente fattura) dalle diverse tonalità, ecco pronto alla consegna un originale pensiero d’amore.
WE ARE KNITTERS: CHE COS’E’?
WE ARE KNITTERS è un brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, fondato da María José Marín e Alberto Bravo. L’ispirazione è arrivata durante un viaggio a New York nel 2010, che ha lasciato loro un ricordo particolare e curioso: l’immagine dei giovani abitanti della Grande Mela lavorare a maglia nei bar, nei parchi e persino in metropolitana. In quella circostanza compresero che il Do It Yourself (il Fai da te) stava diventando l’ultima tendenza anche nelle grandi città europee come Roma, Milano, Londra e Parigi e decisero di aderire al movimento.