A- A+
Costume
Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la trappola della figlia “baby tronista”

Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la trappola della figlia "baby tronista "

Lei Iene colpiscono ancora e questa volta fanno infuriore l'ex tronistra di Uomini e Donne: Francesco Arca. La figlia Maria Sole, di soli quattro anni, genera l'ira del padre, quando scopre che si è candidata per partecipare a un provino per "Uomini e donne bambini". La reazione di Francesco Arca è sopra le righe,  a tal punto da costringere la redazione a rivelare in anticipo che si trattava di uno scherzo. E' statao realizzato da Sebastian Gazzarrini, con la complicità della moglie Irene e della piccola Maria Sole. 

Scherzo Francesco Arca a Le Iene: la gelosia per la figlia  

La moglie di Fracesco Arca, prima di iniziare lo scherzo, sapeva bene che il marito avrebbe potuto reagire in malo modo. L'ex tronista Franscesco Arca è infatti molto geloso di sua figlia: non le ha mai permesso di fare qualcosa in tv o al cinema. E' dell’idea che dovrà decidere lei se lavorare in tv o fare altro. Insomma, si augura che possa trovare la sua strada senza essere influenzata dal lavoro dei genitori. Entrambi infatti appartengono al mondo dello spettacolo: lui ex tronista e attore, mentre lei show girl e modella. Francesco Arca e Irene Capuano erano stati già insieme in passato, per poi perdersi di vista e rincontrarsi fino a non lasciarsi più. Oltre a Maria Sole hanno avuto anche un maschietto, Brando Maria, nato nel 2018.

 

Commenti
    Tags:
    scherzo francesco arcafrancesco arcale ienescherzo ienescherzo iene arcafrancesco arca figliafrancesco arca le iene





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.