Costume
Tv, Claudio Amendola al Costanzo Show: "Mia moglie mi ha salvato la vita"
Uno tra gli attori più importanti del panorama italiano e la padrona di casa di Domenica In si raccontano nel salotto del Maurizio Costanzo Show
Claudio Amendola e Mara Venier ospiti al Maurizio Costanzo Show
Claudio Amendola, uno tra gli attori più importanti dello panorama italiano e la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, si raccontano in una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5. Dopo il successo delle prime due puntata della nuova serie, ancora una volta al teatro del Costanzo la sfilata degli ospiti è lunga. Tra i volti più amati ci sono Pupo, Rita dalla Chiesa, Ciro Ferrara, ex calciatore, difensore di Napoli e Juventus. Sul palco anche Tommmaso Zorzi, noto influencer milanese e attualmente opinionista dell'Isola dei Famosi, Ornella Muti, Giorgio Mastrota, il comico Vincenzo De Lucia e il medico.
Claudio Amendola, da anni sposato con Francesca Neri, svela alcuni anedottti sul loro rapporto, considerato tra i più amati e affiatati dello spettacolo italiano. Seppur la coppia sia molto riservata, non molto amante dei riflettori, l'attore rivela che in un'intervista rilasciata a Oggi quanto Francesca sia stata fondamentale in alcuni momenti della sua vita. “Io sono uno tra gli uomini più fortunati del mondo. Lei mi ha aiutato molto. Mi sono reso conto in poco tempo di cosa vuol dire avere un rapporto vero con una compagna e anche ammettere gli errori”, confessa l'attore italiano. Anche ricordando l'infarto avuto sul set per la fiction di Rai1, accanto a Claudio Amendola c'era proprio lei, la sua campagna di vita.
La regina della domenica, Mara Venier, dopo il boom di ascolti nella scorsa puntata di Domenica In, torna nel piccolo schermo nel salotto del Maurizio Costanzo Show. L'annuncio arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove la conduttrice con una serie di stories rivela l'invito di Costanzo. Tra i progetti in campo per Mara Venier c'è sicuramente una nuova imporante opportunità: la conduzione dello Zecchino d'Oro nel mese di maggio.