Costume
Usa2020, Melania Trump punta ancora una volta su un look militare
La first lady per il suo discorso alla Convention Repubblicana ha scelto un completo dal taglio militare di Alexander McQueen
Per il suo discorso alla Convention Repubblicana, Melania Trump ha puntato nuovamente su un look militare. La First Lady si è presentata nel Giardino delle Rose della Casa Bianca, da dove si è collegata, con una giacca verde oliva dal taglio militare firmata da Alexander McQueen, del valore di circa 1.500 dollari, gonna abbinata e delle semplici decollete scure con tacco a stiletto.
Uno stile che le piace e che ha già utilizzato in altre occasioni pubbliche, come per esempio la visita alla Casa Bianca del presidente argentino Mauricio Macri e di sua moglie Juliana Awada nel 2017: allora la scelta cadde su un completo giacca e gonna di Altuzarra.
Melania Trump, Mauricio Macri alla Casa Bianca (2017)
Ancora, nel febbraio 2019, in occasione del discorso sullo Stato dell'Unione, Melania indossò un completo nero dal taglio militare di Burberry, in forte contrasto cromatico con il bianco scelto dalle Democratiche in nome della difesa dei diritti delle donne, per protestare contro la disuguaglianza di genere.
Melania Trump al discorso sullo Stato dell'Unione (2019)