Costume
Victoria's Secret alla riscossa. La carta vincente? Lo shapewear
Il segreto di Victoria è entrare in Shapewear I piani di rimonta del colosso della lingerie continuano.
Victoria's Secret si dà da fare per cambiare le sue... forme. L'ultima mossa del gigante della lingerie è il lancio di una nuova linea di shapewear in partnership con il marchio colombiano di intimo "Leonisa". Un lancio "soft", un'edizione limitata che sarà disponibile su victoriassecret.com a partire da giovedì.
una sorta di test, come spiega Wwd: a seconda della reazione dei consumatori, il prodotto potrebbe diventare disponibile in alcuni store n un secondo momento.
Se da un lato lo shapewear potrebbe sembrare una deviazione dall'immagine sexy del marchio di lingerie - (Victoria's Secret vende anche pigiami, costumi da bagno e activewear), dall'altro questa svolta potrebbe essere proprio ciò di cui l'azienda ha bisogno.
Le vendite di Victoria's Secret, di proprietà della casa madre L Brands, sono in calo dal 2017, poiché i consumatori si spostano verso marchi di lingerie che promuovono l'inclusione e il comfort. Tutto lo stock di marchi L Brands è in calo: oltre il 25 per cento anno su anno.