Costume
Victoria's Secret, clamoroso addio ai costumi da bagno. FOTO
Victoria's Secret, il colosso della lingerie, verso l'addio alla linea di bikini e beachwear. Il motivo? Risultati inferiori alle attese
















Il colosso Victoria 's Secret sembra intenzionato a una scelta drastica: non produrre più costumi da bagno. Secondo i rumors riportati da BuzzFeed News (grazie a fonti tenute anonime), Victoria's Secret smetterà di vendere costumi da bagno dopo quest'anno. Le collezioni beachwear saranno sostituite con quelle di activewear, ovvero la linea VS Sport. La società madre di Victoria's Secret, L Brands, aveva dichiarato all'inizio del 2016 che la divisione mare aveva fino a quel momento realizzato un business da 500 milioni di dollari, ma che lo scorso agosto aveva registrato vendite inferiori al previsto.
L'amministratore delegato di L Brands, Les Wexner, ha inoltre rilasciato una dichiarazione all'inizio di questo mese spiegando che la società avrebbe fatto una serie di cambiamenti "per accelerare la crescita e per rafforzare il business a lungo termine, rivalutando gli obiettivi e semplificando il modello operativo dell'azienda". L'azienda per ora non conferma, ma all'inizio di questo mese aveva annunciato anche che Victoria's Secret sta riorganizzando il suo business in tre divisioni: Victoria's Secret lingerie, Victoria's Secret beauty e la linea Pink.
Victoria's Secret, vent'anni di sfilate. Come è cambiato il Fantasy Bra