Cronache

Damiano dei Maneskin si schiera sul Caso Grillo. Gli utenti plaudono

I commenti degli utenti all'intervento del frontman dei Maneskin sul video diffuso dal leader del M5S

Damiano dei Maneskin si pronuncia sulla vicenda Ciro Grillo. Gli utenti plaudono 

Anche Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha messo voce sulla vicenda che vede coinvolto Grillo Jr e sul video diffuso dal leader del Movimento 5 Stelle, che ha preso piede sul web nelle ultime ore, in cui prende le difese del figlio, che ha però sollevato una certa polemica, additato di sminuire l'accaduto.

L'intervento di Damiano tramite le Instagram stories, nel quale viene ribadito e sottolineato che denunciare un abuso anche a distanza di tempo non implica un cambiamento nella sostanza dell'atto, ha ottenuto una larga approvazione da parte degli utenti. Su Twitter, dove il video è in trend, sono diversi i commenti che plaudono alle sue parole.

"Come pretendiamo di essere capite sul catcalling, quando nemmeno davanti ad uno stupro si riesce a tacere dal dire idiozie. Lo stato emotivo di una donna che non denuncia subito perché che si sente abusata del suo essere non può essere un motivo per farla franca" scrive Elle. La sultana di Basiglio scrive: "Mi rendo sempre più conto che alcuni personaggi tv siano meglio dei politici o di chi dovrebbe proteggerci". "Uno stupro non è una questione politica che poi ci sia il figlio di un politico di mezzo è un discorso diverso" commenta Leyck.