Cronache
Alatri, frontale choc in diretta Facebook: grave una bimba- VIDEO
Un uomo che si filmava alla guida ha perso il controllo del veicolo. Il video dello scontro, in sottofondo le urla della piccola
Alatri, l'automobilista positivo e al drug-test. Giallo sull'assunzione di alcol
Sarebbe risultato positivo al droga test Abdhelafid El Idrissi, l'automobilista che domenica all’ora di pranzo si è scontrato frontalmente con un suv con a bordo una mamma e i suoi due figli di 5 e 10 anni. Una notizia che trapela, in modo ufficioso, dagli ambienti giudiziari, e che segna una svolta nell'incidente di Alatri in cui l'automobilista, denunciato per lesioni gravi, stava facendo una diretta su Facebook mentre correva con la sua Audi. La sua posizione si aggrava, soprattutto se si considera che nel suo cellulare sono stati trovati video di altre corse a folle velocità.
Sarebbe stata smentita, invece, l'assunzione di alcol da parte del 29enne magrebino.
Alatri, il tentato omicidio in diretta Fb. Frontale da brividi e tutto immortalato
Dalla diretta Facebook all'accusa di tentato omicidio, una live sui social si trasforma in dramma per un uomo di origini magrebine residente ad Alatri in provincia di Frosinone. Ha provocato un gravissimo incidente nel quale è rimasta ferita una bimba. La sua vettura ha invaso l'altra corsia e si è scontrato frontalmente con macchina condotta da una donna e con a bordo i figli, un bimbo di 10 anni e una bimba di sei.
Il dramma è avvenuto lungo la provinciale Santa Cecilia, nella frazione di Tecchiena. Nel video, ora acquisito dai carabinieri della compagnia di Alatri, viene immortalato l'intero tragitto a tutta velocità della berlina e l'impatto terribile contro l'altra vettura. Poi lo schermo si rompe ma la diretta non si ferma e in centinaia ascoltano le grida disperate di una donna che chiede aiuto e il pianto di una bimba.