Mollata sull’altare dal fidanzato. Vende la casa e gira il mondo
Lui l’ha lasciata sull’altare ma lei, la trentenne Katy Colins, di Manchester, si è rimboccata le maniche, ha venduto la casa e con il ricavato è partita alla volta del mondo, con solo uno zaino sulle spalle.
Si è anche aperta un blog, Not Wed or Dead (letteramente “Non sposata o morta”), diventato virale, così come il profilo Instagram sul quale condivide foto delle sue avventure in Asia. Katy, come racconta al Daily Mail, aveva bisogno di “ritrovare se stessa”, e con l’occasione ha trovato anche qualche migliaio di followers.
“Ricevo lettere di persone che hanno trovato ispirazione nel mio blog – racconta – non è perché si è stati lasciati che bisogna esclusivamente ascoltare canzoni tristi e divorare vaschette di gelato”.
Il Taj Mahal, Ushuaia, i templi tailandesi e infine, un paesino nel nord della Francia dove Katy Colins si è fermata (almeno per il momento) e lavora come insegnante di inglese. Poi, il giorno del suo terzo anniversario di matrimonio (mancato) è stata contattata da un editor che le ha proposto di scrivere un libro sulla sua esperienza. E ora pensa che la rottura con il fidanzato sia la cosa migliore che le è capitata.