Ma allora portano davvero sfortuna. Amici, un gatto nero cade in testa all'ex allieva e le causa un trauma cranico - Affaritaliani.it

News

Ma allora portano davvero sfortuna. Amici, un gatto nero cade in testa all'ex allieva e le causa un trauma cranico

Brutta disavventura per l'attrice 48enne: "Mi è piombato addosso all’improvviso, un colpo fortissimo"

di Redazione News

L'ex allieva di Amici, Zita Fusco, è stata colpita in testa da un gatto di 7 chili caduto dal terzo piano mentre era in coda a Milano

Un incidente davvero bizzarro quello che vede protagonista Zita Fusco, 48enne ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Mentre passeggiava per le vie di Milano è stata colpita in testa da un gatto nero caduto dal terzo piano di un palazzo.

Leggi anche: Donna muore arsa viva nel suo appartamento, tragedia a Vercelli. Indagini in corso

Zita Fusco ha raccontato l'episodio nei giorni scorsi a 'Il Piccolo'. L'ex allieva di Amici era in coda davanti una pasticceria del centro quando il felino di 7 chili ha perso l'equilibrio e l'ha colpita in testa. Il marito ha descritto il rumore dell'impatto come "un mattone caduto giù". "Mi è piombato addosso all’improvviso, un colpo fortissimo", ha raccontato Zita Fusco.

Leggi anche: Omicidio Ilaria Sula, sulla scena del crimine un altro Dna maschile. Sospetti sul padre di Mark

La donna è stata controllata tempestivamente da un medico presente sul posto che le ha prestato i primi soccorsi. Trasportata in ospedale per accertamenti, le è stato diagnosticato un trama cranico con tre giorni di prognosi. "Poteva andarmi decisamente peggio, se il gatto avesse avuto le unghie fuori, sarebbero stati guai seri", ha commentato. Anche il felino comunque nonostante la caduta è sopravvissuto e ora sta bene nella casa del suo padrone.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CRONACA