A- A+
Cronache
Attraversa il Paese per un uomo conosciuto online: donna uccisa per gli organi
Blanca Arellano

Dopo aver trascorso una settimana con Villafuerte e aver detto a sua nipote Karla di essersi "innamorata di lui", Blanca Arellano è scomparsa e la sua famiglia non è riuscita a contattarla. L'ultima volta che l'hanno sentita era il 7 novembre, poi più nulla. A quel punto i familiari hanno dato l'allarme.

La ragazza si è poi rivolto allo stesso 37enne in Perù, chiedendo informazioni sua zia, ma la risposta ricevuta non era quella che si aspettava. "Ha deciso di andarsene perché non potevo offrirle la vita che voleva, si è annoiata di me ed è partita per tornare in Messico", ha detto l'uomo. Ma pochi giorni dopo, il 9 novembre, i peggiori timori della famiglia della signora Arellano sono stati confermati. Una testa umana col volto quasi totalmente irriconoscibile è stata trovata sulla spiaggia vicino a dove Villafuerte viveva a Huacho, in Perù. Poche ore dopo, le autorità hanno anche trovato un dito mozzato con sopra un anello d'argento, a cui era stato rimosso il polpastrello.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnamessicomutilataorganiperù
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.